Tutto pronto per gli MTV European Music Awards

f901c4bb79ba354c203c438cb702e000.jpgAnche Pete Doherty e C. si esibiranno a Monaco. Mancano meno di tre giorni agli MTV Europe Music Awards e le sorprese continuano ad alimentare la grande attesa.

Ecco l’ultima in ordine di tempo: i Babyshambles dell’irriverente Pete Doherty si esibiranno in veste di performer. L’evento è in programma giovedì 1 novembre dal celebre Olympiahalle di Monaco, in Germania, e sarà trasmesso in diretta tv su tutti i canali del Network.

Su Mtv Italia la diretta partirà alle ore 20.00 con il Red Carpet Live e dalle 21.00 con il Main Show.

Snoop Dogg presenterà la quattordicesima edizione degli Mtv Europe Music Awards. Sul palco si esibiranno in performance live inedite: Mika, Foo Fighters, Avril Lavigne, My Chemical Romance, i Tokio Hotel e l’inedito duetto formato da Will.i.am dei Black Eyed Peas e Nicole Scherzinger delle Pussycat Dolls.

7d70623f43f4845350c2e59a66ef1e5a.jpgMolti anche i volti celebri che saranno presenti a Monaco in qualità di presenter per consegnare ai vincitori gli ambiti award: il tennista pluricampione Boris Becker, Craig David, il front man dei Depeche Mode Dave Gahan, i Good Charlotte, la cantante inglese Joss Stone, Michael Stipe degli R.E.M., Serj Tankian dei System of a Down e Wyclef Jean dei Fugees, la modella inglese Lily Cole, Jon Heder, star di ” Napoleon Dynamite” e l’esplosiva Kelly Rowland delle Destiny’s Child.
Gli Awards saranno trasmessi anche quest’anno su più piattaforme. Oltre alla diretta tv, Wyclef Jean condurrà uno show dal backstage in esclusiva per gli utenti web e mobile, e promette un vero internet party con interviste dal red carpet e irruzioni nel backstage dove “catturerà” gli artisti e i presenter pronti a salire sul palco per intervistarli in maniera irriverente.
Wyclef Jean, inoltre, intervisterà i 3 finalisti che saranno rimasti in gara per il “New Sounds of Europe Award” e attenderà con loro la proclamazione del vincitore che si potrà esibire in diretta tv sul palco principale.

L’esclusivo evento dal backstage si potrà seguire collegandosi a www.mtv.it/ema, per internet, e wap.mtvema.com, per la diretta sui cellulari.

fd7b37741b9abcc0a27f966016a896a4.jpgTra gli artisti in nomination spicca Justin Timberlake, unico candidato per 4 award, ossia per: Ultima Urban, Headliner, Video Star e Solo Artist. Seguono con 3 nomination Beyonce’, Fall Out Boy, Linkin Park, My Chemical Romance, Nelly Furtado e Rihanna, i Tokio Hotel hanno ricevuto 2 nomination a pari merito con altri artisti tra cui 30 Seconds to Mars, Mika, Amy Winehouse e Avril Lavigne.
Per il “Best Italian Act” vinto lo scorso anno dai Finley, sono in nomination: Elisa, Irene Grandi, J-Ax, Negramaro (gia’ vinvitori nel 2005) e Zero Assoluto.

Nel 2006, gli Mtv Europe Music Awards sono stati trasmessi ad un potenziale pubblico di oltre un miliardo di telespettatori in 179 Paesi, con diretta tv in Europa, Africa e Medio Oriente. Ad Mtv Networks oltre ai 56 canali tv fa capo una rete di 47 siti internet, 19 servizi broadband e 17 tv su telefoni cellulari e servizi video on demand sempre su cellulari.

  JUSTIN TIMBERLAKE AGLI MTV EMA DELL’ANNO SCORSO

Link utili: http://www.mtv.it/news/news_result.asp?Argument=M&TxtName=ema%2007

Tutto pronto per gli MTV European Music Awardsultima modifica: 2007-10-30T13:49:53+01:00da paperoga159
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Tutto pronto per gli MTV European Music Awards

  1. Ciao, siccome come un imbecille mi sono perso lo spettacolo, volevo sapere se sei al corrente di una eventuale replica dello show degli EMA 2007 su mtv. Io non riesco a trovare nulla ma mi sembra assurdo che non replichino oggi, stasera o in settimana. Se sai qualcosa fammi sapere, grazie!

    DALLA REDAZIONE: dalla programmazione di Mtv si è trovato niente, prova però a guardare a questo link http://www.mtv.it/speciali/index.asp?speciale=ema07 è presente un riepilogo di tutto quel che è successo

I commenti sono chiusi.